Sei un cloud provider, un datacenter, uno sviluppatore cloud e vuoi vendere la tua infrastruttura o il tuo "software as a service"?

Scopri come puoi implementare il tuo modello di business, automatizzare l’offerta, offrire le tue soluzioni su cloud e ridurre le complessità ed i costi.


Luca Bertoldi

Powua Product Manager

Walter Mariani

Powua Application Developer

Unisciti a Luca e Walter di Avantune per scoprire come Powua sia in grado di aiutare imprese, data-center, cloud service providers e sviluppatori Saas nella distribuzione ed erogazione di servizi digitali in Cloud

Giovedì, 11 Aprile, 11:00 – 11:40

Aggiungi al calendario 04/11/2019 11:00 AM 04/11/2019 11:40 AM Europe/Rome Webinar - Sviluppare, vendere e fatturare servizi cloud con Powua Unisciti a Walter e Luca di Avantune per scoprire come Powua sia in grado di aiutare imprese, software-house, start-up digitali, cloud service providers e sviluppatori nella distribuzione ed erogazione di servizi digitali in cloud
Partecipando al nostro webinar scoprirai come:
- Distribuire ed erogare servizi digitali in cloud
- Integrare i tuoi servizi con i principali provider, come Microsoft e Amazon Web Services
- Adottare politiche commerciali innovative basate sul pay per use e su modelli ricorrenti o prepagati
Clicca qui per iscriverti: https://register.gotowebinar.com/register/9092080850684224013
Spoleto

Registrati al Webinar

Partecipa al nostro webinar e scoprirai come:


Erogare e distribuire servizi digitali in cloud

Integrare i tuoi servizi con i principali provider, come Microsoft e Amazon Web Services

Adottare politiche commerciali innovative basate sul pay per use e su modelli ricorrenti o prepagati

Sviluppare, vendere e fatturare servizi cloud con Powua

Oggi imprese, software-house, start-up digitali, service providers e sviluppatori, nel processo di incessante evoluzione dei propri servizi digitali, hanno esigenze di intensa personalizzazione, La nostra piattaforma di orchestration abilita un self-service cloud in grado di erogare servizi e prodotti on-demand, con un’interfaccia semplice ed immediata; rende disponibili servizi di provisioning, metering/monitoring, billing e online catalog.

Grazie a Powua, le aziende possono offrire i loro software e servizi utilizzando politiche commerciali innovative basate sul pre-pagato e su modelli a canone o a consumo. Inoltre, grazie alla console di Powua, possono gestire in totale autonomia i software e i servizi esposti sui propri store e cataloghi.

I vantaggi di Powua:

Grazie al catalogo self-service Powua consente di pubblicare qualunque servizio, consentendo agli utenti finali di configurarlo in autonomia, senza dover ricorrere a programmatori ed esperti tecnici

Ha un processo automatico per la distribuzione e la configurazione di software e servizi, a scelta tra ‘public’ cloud e ‘private’ cloud (SaaS e IaaS)

Supporta scenari multi-site/multi-lingua/multi-valuta dei servizi, e permette di implementare politiche commerciali innovative basate sul pay per use e su modelli ricorrenti o prepagati

Può essere gestito completamente da back-office tramite un pannello di amministrazione user-friendly, è integrato con sistemi di pagamento elettronico, sistemi ERP di fatturazione e sistemi di helpdesk

Powua Engine

Catalog

Espone via web il catalogo self-service di software e servizi che possono essere selezionati e configurati dagli utenti.

Provisioning

Processo automatico per il provisioning e la configurazione di software, servizi e infrastrutture. Garantisce la totale indipendenza dal provider di virtualizzazione.

Metering

Misurazione dei consumi per hardware, software e servizi, indipendentemente dalla loro ubicazione su infrastruttura fisica o virtuale. Uniformità di visualizzazione dei consumi e controllo dell’infrastruttura.

Billing

Valorizzazione delle risorse consumate, sia tramite tariffazione flat ricorrente che con il modello pay-per-use.

Scopri come è possibile sviluppare, vendere e
fatturare servizi cloud con Powua




Registrati al Webinar

The Orchestration Platform

La piattaforma Powua supporta le principali soluzioni di virtualizzazione e offre l’innovativa possibilità di integrare in modalità ibrida (hybrid cloud) risorse presenti presso la propria infrastruttura con risorse indirizzabili sui più importanti cloud provider globali, come, ad esempio, Amazon Web Services, VmWare e Microsoft.

Contattaci per informazioni
*Accept Privacy Policy
*Campi obbligatori
Grazie per averci contattato!
Ti risponderemo il prima possibile.
  • Nel 2018 il mercato cloud italiano vale 2,34 miliardi di €, in crescita del 19% rispetto al valore di consuntivo del 2017, pari a 1,97 miliardi di €

    . . .
    Osservatorio del Politecnico di Milano
  • L'Hybrid Cloud Management è uno strumento, o una serie di strumenti, che si integrano in diverse piattaforme cloud per consentire la gestione di costi, prestazioni e aspetti di security

    . . .
    Forrester Research
  • Oggi in Europa la media dei cloud provider utilizzati dalle aziende è di quasi 5

    . . .
    Gartner

Ermanno Bonifazi

CEO, Avantune

"Con Powua abbiamo ridfinito modelli e capacità dell'approccio self-service"

Paolo Lucciarini

Chief Technology Officer, Avantune

"Powua trova applicazione nelle realtà complesse, laddove c'è più necessità di standardizzare i servizi IT aziendali a fronte della crescente eterogeneità di infrastrutture pubbliche e private"

Avantune è leader nel self-service cloud. Grazie a Powua, la piattaforma di sviluppo per il self-service cloud, e Genialcloud, la suite di soluzioni business in modalità self- service, si possono ridurre ed eliminare la complessità ed i costi delle infrastrutture e risorse tecnologiche, rendere le organizzazioni più rapide e flessibili, abilitare le persone alla collaborazione remota.

Hai bisogno di informazioni?

Dati di contatto:
Via Sandro Pertini, 87 - 06049
Loc. Madonna di Lugo, Spoleto (PG)
+39 0743 6722
E-mail: marketing@avantune.com

Vai al sito

Copyright © 2018 Avantune srl. All Rights Reserved