LIBERA
IL POTENZIALE
DELL'IOT

Innova il tuo business attraverso l'orchestrazione IoT di Powua

Visualizza i Case Study

IoT Orchestration

BENEFICI


Raccogli informazioni in tempo reale e attiva azioni attraverso actionable insights intuitivi

La piattaforma Powua IoT Orchestration integra i dati dei PLC (Programmable Logic Controller) e dei sensori esistenti, e può essere connessa a fonti di dati ERP. Ulteriori sensori non intrusivi possono essere introdotti per ampliare la raccolta dei dati. I dati vengono estratti in modo sicuro utilizzando i protocolli più comuni o il protocollo di connettività dei dati industriali preferito dalla tua azienda.

Riduci al minimo i costi di fermo macchina e prevedi modelli di guasto con la manutenzione predittiva

Il nostro strumento di manutenzione predittiva è un software per operazioni industriali, progettato per essere utilizzato in fabbrica dai responsabili di produzione che hanno bisogno di far funzionare gli impianti senza intoppi e garantire che i tempi di fermo non programmati rimangano bassi. Gli utenti possono sfruttare HMI (Human Machine Interface) intuitive e Digital Twin (ovvero repliche digitali delle macchine) per visualizzare e analizzare le prestazioni e le risorse delle linee di produzione, individuando rapidamente le anomalie di performance e la loro causa principale.


Elabora i tuoi dati in modo efficiente con l'Artificial Intelligence e il Machine Learning

Per un'analisi dei dati più avanzata, i team costruiscono dashboard personalizzate con actionable insights fruibili grazie all'apprendimento automatico e a modelli basati sull'AI. Le informazioni vengono generate attraverso l'analisi dei big data provenienti dalle macchine insieme a dati storici relativi a guasti, riparazioni, condizioni operative e requisiti di manutenzione. Ciò consente ai responsabili di produzione di prevedere il guasto, identificare le anomalie delle prestazioni ed eseguire analisi delle cause principali.

Gestisci i dispositivi e ottimizza la manutenzione tramite il monitoraggio remoto

Powua è l'unica soluzione che offre manutenzione predittiva scalabile. Utilizza l'apprendimento automatico per eseguire analisi delle condizioni e analisi prognostiche, senza richiedere enormi risorse o un team di data scientist. Spinte dall' Industry 4.0 / Industrial Internet of Things (IIoT), le operazioni industriali sono sempre più autonome. Le fabbriche ospitano numerosi sensori che forniscono dati in tempo reale sullo stato della produzione e dei macchinari per ottimizzare le operazioni. Benvenuti nella quarta rivoluzione industriale.

Funzionalità IoT

I responsabili di stabilimento e gli ingegneri di manutenzione saranno in grado di:

Scarica il Case Study

Scarica il nostro case study per scoprire come grandi industrie stanno realizzando con successo strategie di manutenzione predittiva con Powua.




Partners
Grandi aziende che hanno adottato la piattafroma IoT